#torrefazione

#produzione caffe

#caffè espresso

#capsule

Centro Caffè Cremona nasce nel 1987 e si costituisce come concessionaria esclusiva per la provincia di Cremona della Pellini Caffè Spa, storica torrefazione di Verona. L'origine della collaborazione tra la famiglia Generali e Pellini Caffè Spa però risale al 1972, quando Angelo Generali ne diventa rappresentante.
Da allora la famiglia Generali e il Centro Caffè Cremona diventano un punto di riferimento costante nel campo del caffè espresso per bar, ristoranti e pizzerie della nostra Provincia.

La passione per il caffè tradizionale e nelle varie espressioni più moderne (capsule), il continuo aggiornamento sugli sviluppi del settore dei pubblici esercizi e la volontà di essere sempre al fianco dei nostri clienti sono la nostra mission e la nostra forza.
Bar, ristoranti, pizzerie ma ora anche piccole attività come uffici, officine, laboratori e negozi sono i nostri potenziali partner. Al caffè espresso in grani, abbiamo affiancato le capsule in formato da 7gr per poter soddisfare al meglio le nuove esigenze del mercato.
La nostra struttura di vendita e assistenza conta 4 furgoni allestiti e guidati da collaboratori che hanno sposato la nostra mission e ci permettono di essere sempre presenti ed efficienti sul territorio.